CINEMA NEL PARCO

July 16, 2020

A Rocca de' Baldi la rassegna cinematografica itinerante di Remo Schellino.

Il Museo Storico Etnografico “Augusto Doro”, il Comizio Agrario di Mondovì e l'Associazione Amici di Rocca organizzano presso il parco del Castello di Rocca de' Baldi una serata dedicata al documentario d'autore nell'ambito della rassegna cinematografica itinerante di Remo Schellino "Terra, cielo e altre storie".

Verranno proiettati «Loulou, le frondeur», scritto e diretto da Remo Schellino e Alessandra Abbona e «La sostanza delle nuvole», scritto e diretto da Erika Peirano e Remo Schellino. Informazioni e dettagli sulle produzioni sono diponibili a questa pagina.

La proiezione dei due documentari durerà circa 1 ora 30 minuti. Sarà presente il regista Remo Schellino.

Ingresso libero - Il distanziamento sociale sarà garantito. Info: 3519568945 - info@museodoro.it

È possibile prenotare una cena pre-spettacolo alle ore 19.30 presso L'Osteria del Castello a menù fisso a € 15,00. Info e prenotazioni 0174 587292.

CINEMA NEL PARCO