Concerto a Rocca de' Baldi

May 27, 2019

I migliori allievi del Liceo Musicale di Cuneo al Castello

Si rinnova la collaborazione tra il Castello di Rocca de' Baldi e il Liceo Musicale “E. Bianchi” di Cuneo, per dare voce ai migliori studenti dell'anno accademico 2018/2019.

Anche quest'anno, infatti, il Liceo propone una serie di concerti riservati ai vincitori delle audizioni per i migliori allievi dell'anno, e il 2 giugno prossimo a fare da cornice all'esibizione dei musicisti sarà il Castello di Rocca de' Baldi, che ospiterà le performance di Alice Cavallo, Lorenzo Macario, Michelangelo Einaudi e Daniel Marku proprio nel Salone degli Onori della residenza che fu dei Morozzo della Rocca.

Il concerto avrà inizio alle ore 18,00, e proporrà un ricco repertorio di brani per arpa sola, chitarra sola, clarinetto e duo di clarinetti, con l'accompagnamento al pianoforte della professoressa Elisa Ferrara. Ingresso libero.

Prima del concerto, a partire dalle ore 16,15, sarà possibile partecipare (con biglietto) alla visita guidata del Castello e del Museo Etnografico.

Per informazioni al 351.9568945 - www.museodoro.org.

Chiusura COVID-19

May 31, 2020