Sposarsi al Castello

January 12, 2016

Il Castello di Rocca de' Baldi è immerso in un bellissimo Parco e dispone di spazi coperti che consentono di organizzare suggestivi banchetti di matrimonio e la possibilità di feste per familiari ed amici.

La location offre:

• Un grande giardino costituito da piante secolari e da un ricco frutteto, al cui interno si trovano panchine, sedie e diversi gazebo che consentono di realizzare il banchetto matrimoniale all’aperto.

• Una tensostruttura collocata al centro del Parco, con parquet di legno e pareti laterali mobili, con una capienza massima di 300 posti a sedere per l'organizzazione del banchetto al coperto.

• Possibilità di realizzare servizi fotografici nelle sale interne del Castello.

• Contatti per l'affitto di qualificati servizi di catering per la realizzazione del banchetto.

• Possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile nel Salone del Castello.

Per informazioni, contattare info@museodoro.it o telefonare alla segreteria (0174/587605 - 349 1961569).