A Rocca de' Baldi è di nuovo JAZZ

June 29, 2016

Domenica 3 luglio alle 18,00 si esibirà al Castello di Rocca de' Baldi la band che già l'anno scorso aveva coinvolto il pubblico in un apprezzato concerto Jazz.

La sezione ritmica, che annovera quest'anno come nuovo solista al sassofono Ezio Baracco, vedrà ancora una volta Roberto Reverso alla chitarra, Andrea Calvo al contrabbasso e Nicola Sarcinelli alla batteria, ed eseguirà brani standard del repertorio Jazz.

L'appuntamento con la SARCI JAZZ BAND è ad ingresso gratuito. In caso di maltempo il concerto si terrà all'interno della struttura.

Possibilità di visita guidata al Castello che fu della famiglia Morozzo della Rocca, e al Museo Etnografico della Cultura Contadina, con partenza alle ore 14,30 e alle ore 16,30 (ingresso con biglietto: intero € 5,00 - ridotto € 2,50).

Collabora all'iniziativa l'Osteria del Castello, presso cui è possibile prenotare la cena (€ 20,00, vini esclusi) chiamando il numero 0174 587292.